MotoGp, il team Gresini collaborerà con la Ten Kate Racing

La struttura olandese, impegnata nel campionato Superbike, fornirà al team di Faenza gestito da Fausto Gresini il suo motore derivato dalla Honda CBR e l'elettronica

Il Team Gresini collaborerà con la Ten Kate Racing per lo sviluppo della moto CRT che disputerà il mondiale MotoGp. La struttura olandese, impegnata nel campionato Superbike, fornirà al team di Faenza gestito da Fausto Gresini il suo motore derivato dalla Honda CBR e l'elettronica. La moto, affidata a Michele Pirro, disporrà così della tecnologia fly-by-wire, utilizzata anche da Jonathan Rea nelle ultime gare 2011 del mondiale Superbike con buoni risultati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il telaio sarà costruito dall'esperta FTR. Pirro recentemente ha rilasciato un'intervista alla trasmissione “I Fatti Vostri”: “Sono arrivato in MotoGP con un anno di anticipo – ha esordito -. Avrei forse preferito consolidare i buoni risultati conseguiti nel finale di stagione in Moto2, perché sicuramente sarà una stagione difficile. Darò il massimo anche se sarà una stagione di transizione ed esperienza”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -