MotoGp, Dovizioso al veleno: "Mai ai box con Rossi"

MotoGp, Dovizioso al veleno: "Mai ai box con Rossi"

MotoGp, Dovizioso al veleno: "Mai ai box con Rossi"

Andrea Dovizioso non condividerà mai il suo box con Valentino Rossi: "sarebbe masochismo puro". Il pilota di Forlì si è confessato in un'intervista rilasciato al mensile "Max". "Non c'è spazio per nessuno al suo fianco - ha affermato il portacolori della Repsol Honda - è uno che si prende e ti prende tutto. Quando sarà pronto a dividere la ribalta sarà la sua fine sportiva". Dovizioso ne ha avute anche per i colleghi in pista, tra cui Marco Simoncelli, Ben Spies e Alvaro Bautista.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sono alla moda ma conoscono a malapena il sapore della vittoria", ha attaccato l'ex campione del mondo della 125cc. Dovizioso ha inoltre parlato del "Circus" del Motomondiale, spiegando che è "impossibile" avere amici "in questo ambiente". "Gli unici amici che ho sono i 5 o 6 ragazzi che mi seguono e mi sostengono sempre perché, ammettiamolo, per essere miei tifosi ci vuole pazienza e loro ne hanno tanta. Quando vincerò il mondiale, e sono sicuro che succederà presto, sarà con loro che aggiungerò la data al mio tatuaggio 'Tem Botta Team'".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di bellalui
    bellalui

    "Sono alla moda ma conoscono a malapena il sapore della vittoria", per uno che ha vinto un solo mondiale e in 125 mi sembra un affermazione esagerata rivolta a dei colleghi che han vinto minimo quanto lui...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -