MotoGp, Dovizioso attacca Simoncelli: ''Sorpasso al limite''

MotoGp, Dovizioso attacca Simoncelli: ''Sorpasso al limite''

MotoGp, Dovizioso attacca Simoncelli: ''Sorpasso al limite''

LOSAIL - Andrea Dovizioso contro Marco Simoncelli. Il forlivese della Honda Repsol, quarto in Qatar, non ha gradito il comportamento in pista del corregionale durante la battaglia tutta romagnola. Il portacolori della Honda Gresini è entrato duro su ‘Dovi', costringendolo ad allargare e finire leggermente fuori traiettoria. Una manovra decisa, ma tutto sommato corretta che il forlivese ha contestato: "Ha fatto un sorpasso un po' al limite".

 

Dovizioso si è rifatto con gli interessi, ripassando il rivale che non ha mai amato sin dai campionati in minimoto. Tuttavia la battaglia potrebbe esser costato il terzo posto al pilota ufficiale della Honda: "Abbiamo perso quel poco che è bastato a non permetterci di lottare per il podio fino alla fine", ha evidenziato ‘Dovi'. "Complessivamente è stata una buona gara e sono soddisfatto di come ho girato per tutta la gara, tanto che ho fatto il miglior tempo all'ultimo giro".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tuttavia occorre migliorare. I compagni di squadra Casey Stoner e Dani Pedrosa sono ancora lontani a parità di moto: "Dobbiamo migliorare ancora, ma ci manca poco. La moto ha lavorato in modo costante per tutta la gara e ringraziaro il team per il lavoro fatto. Sono anche contento della mia condizione fisica perché sono arrivato al traguardo senza problemi di affaticamento nonostante questa pista sia molto impegnativa da questo punto di vista."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -