MotoGp, dramma Simoncelli. Biaggi: "Surreale". Pasini: "Inseguirò quel sogno per te"

MotoGp, dramma Simoncelli. Biaggi: "Surreale". Pasini: "Inseguirò quel sogno per te"

MotoGp, dramma Simoncelli. Biaggi: "Surreale". Pasini: "Inseguirò quel sogno per te"

Non ci sono parole per spiegare la tragedia che ha spento per sempre il sorriso di Marco Simoncelli. Facebook e Twitter in queste ore si stanno riempiendo di messaggi di solidarietà alla famiglia del talento romagnolo, morto prematuramente all'età di 24 anni in un tragico incidente di gara in Malesia. Sotto shock uno dei migliori amici di "Super Sic", Mattia Pasini. "Con te credo sia rimasto un pezzo di me, un pezzo di vita, un pezzo di cuore", ha affermato il riccionese.

 

Pasini ha ricordato "tutte le nostre avventure, battaglie sin da quando eravamo bimbi, bimbi con un sogno. Sono convinto che te ne sei andato facendo quello che amavi, ma questo non serve a riempire il vuoto che ci hai lasciato. Sto riflettendo se realmente ne vale la pena, fare sacrifici, rischiare la pelle, dedicare tutta la vita per rimanere un ricordo. Sappi però che se andrò avanti per inseguire quel sogno, lo farò per te".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Non ci sono parole adatte in queste circostanze", ha affermato Max Biaggi, che ha avuto Simoncelli al suo fianco in occasione del Gran Premio di Imola Superbike. "Tutto questo è surreale. Il mio pensiero va ai suoi familiari. Un grande saluto a Marco". Il team Ducati ricorda Simoncelli "per il suo sorriso, la sua disponibilitá, il suo grande cuore e per le emozioni che ci ha fatto vivere in questi anni. Era uno di noi".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -