MotoGp, dramma Simoncelli. Il lutto della sua Coriano

MotoGp, dramma Simoncelli. Il lutto della sua Coriano

MotoGp, dramma Simoncelli. Il lutto della sua Coriano

Il giorno delle esequie di Marco Simoncelli sarà lutto cittadino a Coriano. Lo ha reso noto il commissario Maria Virginia Rizzo, che ha inviato alla madre del pilota di MotoGp, prematuramente scomparso in un tragico incidente al secondo giro del Gran Premio della Malesia, un messaggio di cordoglio. "Super Sic" viene ricordato come un ragazzo buono e generoso, a cui tutta la cittadinanza ha sempre rivolto la propria gratitudine per le straordinarie imprese sportive".

 

Il Comune ringrazia Simoncelli "anche per i gesti umanitari e solidaristici compiuti da Marco verso i più bisognosi". Domenica la comunità di Coriano si è riunita anche in chiesa per una veglia di preghiera. Don Egidio Brigliadori ha chiesto ai fedeli di pregare insieme.

 

Il presidente Matteo Richetti ha espresso il cordoglio profondissimo di tutta l'Assemblea regionale per la scomparsa del giovane motociclista romagnolo. "E' una morte onestamente sconvolgente - dichiara - perché Marco era un grande campione ma anche un giovane ragazzo con la solarità e la concretezza della nostra terra, che aveva dimostrato di saper interpretare con passione e semplicità al meglio un ruolo così grande".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Un campione che aveva lottato per affermare il suo talento. Onestamente diventa difficile pensare che si possa morire ancora in questo modo sulle piste Voglio, insieme a tutta l'Assemblea, stringermi attorno alla famiglia del giovane campione", ha concluso Richetti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -