MotoGp, Estoril day 2. Qualifiche negative per Rossi: ''Sono deluso''

MotoGp, Estoril day 2. Qualifiche negative per Rossi: ''Sono deluso''

MotoGp, Estoril day 2. Qualifiche negative per Rossi: ''Sono deluso''

ESTORIL - Continua l'altalena di prestazioni di Valentino Rossi con la Ducati. Dopo il quarto tempo nelle libere del venerdì che faceva ben sperare per il resto del weekend, il pilota di punta della casa di Borgo Panigale è precipitato in nona posizione, ad oltre un secondo dalla pole di Jorge Lorenzo. "Sono un po' deluso della mia prestazione perché il nostro obiettivo era la seconda fila", ha esordito il nove volte campione del mondo.

 

Valentino non si aspettava di faticare: "Non sono riuscito a guidare come venerdì e non ho potuto lottare per una posizione che ci avrebbe fatto più contenti". Il talento di Tavullia ha ammesso di aver "sofferto un po' le condizioni della pista, anche se comunque ovviamente erano uguali per tutti. Non avevo sufficiente "grip", soprattutto sul davanti, e stiamo cercando di capire perché".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'obiettivo per il weekend è "migliorare qualcosa nell'assetto dell'anteriore per aumentare il feeling e cercare di fare comunque una buona gara". Rossi auspica in una gara sull'asciutto: "Può darci la possibilità di capire più cose". Ma se arrivasse la pioggia? "Non mi pongo la questione", ha risposto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -