MotoGp, Estoril day 2. Simoncelli sfiora lla pole: ''Si può vincere''

MotoGp, Estoril day 2. Simoncelli sfiora lla pole: ''Si può vincere''

MotoGp, Estoril day 2. Simoncelli sfiora lla pole: ''Si può vincere''

ESTORIL - Una scivolata nei minuti conclusivi delle qualifiche ha tolto Marco Simoncelli dalla lotta alla pole position. Il portacolori della Honda del team Gresini scatterà dalla seconda posizione nel Gran Premio del Portogallo, terzo round del mondiale MotoGp. Inevitabile un po' di rammarico per il talento romagnolo, a lungo in testa per tutta la sessione. Ma 'Super Sic' è già concentrato alla gara: "Ho passo veloce e sono ottimista di poter fare bene", ha affermato.

 

Simoncelli ha evidenziato di avere "un piccolo problemino sull'anteriore perché le gomme che abbiamo a disposizione sono forse troppo morbide ed in staccata si muovono molto. Forse con uno step più duro sarebbe meglio". Durante la sessione il portacolori di casa Gresini ha migliorato il grip sul posteriore.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alte le ambizioni per la gara: "Ci possiamo giocare il podio se non addirittura la vittoria. Ed in ogni caso avere un po' di rabbia perché non si è riusciti a fare la pole non è affatto male. Sarà una gara dura e ci sarà da lottare. Io darò il massimo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -