MotoGp, FP1 Brno: Pedrosa subito al top, Lorenzo insegue

Dani Pedrosa conferma l'ottimo stato di forma mostra ad Indianapolis anche a Brno. Lo spagnolo del team Repsol Honda è stato il più veloce nel primo turno di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca

Dani Pedrosa conferma l'ottimo stato di forma mostra ad Indianapolis anche a Brno. Lo spagnolo del team Repsol Honda è stato il più veloce nel primo turno di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca, fermando il cronometro sul tempo di 1'57.003, e staccando il leader del mondiale Jorge Lorenzo per poco più di un decimo. L'assenza di Stoner non sembra aver modificato i piani dei due sfidanti per il titolo, favoriti alla vittoria già dalle prime tornate del mattino.

Pedrosa contro Yamaha – Detto di Lorenzo, la terza posizione è stata conquistata dal futuro Ducatista Andrea Dovizioso, che con la sua M1 del team Tech 3 ha preceduto il compagno di squadra Cal Crutchlow e la gemella ufficiale di Ben Spies (tra Bmw e Ducati Superbike). Per il forlivese il distacco è di 186 millesimi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sesta piazza per Alvaro Bautista (San Carlo Honda Gresini), ultimo sotto il secondo di ritardo. Alle sue spalle la Ducati di Valentino Rossi, che mostra alcuni progressi sul tracciato che lo vide conquistare nel 1996 la sua prima vittoria nel Motomondiale. Il pesarese ha accusato un gap di 1.168 da Pedrosa. Completano la top ten Stefan Bradl, la sorprendente CRT Aprilia di Randy De Puniet e la BQR-FTR motorizzata Kawasaki di Yonny Hernandez.
 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -