MotoGp, FP1 Brno. Pedrosa vola, crisi Ducati: Rossi 11mo

MotoGp, FP1 Brno. Pedrosa vola, crisi Ducati: Rossi 11mo

MotoGp, FP1 Brno. Pedrosa vola, crisi Ducati: Rossi 11mo

Dani Pedrosa sugli scudi nel primo turno di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca, undicesimo round del mondiale MotoGp. Lo spagnolo della Repsol Honda ha girato in 1'56''328 precedendo di ben 966 millesimi il compagno di squadra Casey Stoner. Terzo tempo per la Honda Gresini di Marco Simoncelli, per buona parte in testa alla classifica, che ha tuttavia accusato un ritardo di 1.080 dalla RC212V gemella di Pedrosa. Quarto Jorge Lorenzo.

 

Lo spagnolo della Yamaha ha girato in 1'57''587, precedendo di 189 millesimi la Honda Repsol di Andrea Dovizioso e di 316 la M1 gemella del compagno di squadra Ben Spies. Seguono le Suzuki di John Hopkins, wildcard a Brno, e Alvaro Bautista. L'americano, reduce dalla brillante prestazione sempre come wildcard a Silverstone per il round britannico della Superbike, ha battuto il compagno di squadra di appena 24 millesimi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Malissimo le Ducati. La più veloce in pista è quella di Valentino Rossi, che ha "beccato" da Pedrosa ben 2.491, preceduto dalle due Yamaha Tech 3 di Cal Crutchlow e Colin Edwards. Dietro Rossi si sono piazzate le Ducati di Randy De Puniet, Hector Barbera e Nicky Hayden,  Karel Abraham e Loris Capirossi (+3.378). Ultimissimo Tony Elias.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -