MotoGp, FP1 Montmelò. Subito Stoner. Poi Simoncelli e la pioggia

MotoGp, FP1 Montmelò. Subito Stoner. Poi Simoncelli e la pioggia

MotoGp, FP1 Montmelò. Subito Stoner. Poi Simoncelli e la pioggia

MONTMELO' - Casey Stoner ha ottenuto il miglior tempo nel primo turno delle prove libere del Gran Premio di Spagna, quinto round del mondiale MotoGp. Il portacolori della Honda Repsol ha fermato il cronometro sul tempo di 1'43''918, precedendo di 486 la Honda Gresini di Marco Simoncelli. Il "Leone" di Coriano è costantemente seguito da due agenti della sicurezza, dopo le minacce di morte che ha ricevuto nei giorni scorsi da alcuni "tifosi" spagnoli.

 

Alle sue spalle si sono piazzate le Yamaha del campione del mondo Jorge Lorenzo e dell'americano Ben Spies, staccate rispettivamente di 725 e 728 millesimi dalla vetta. Quinto riscontro cronometri per Andrea Dovizioso (Honda Repsol), davanti alle Yamaha del team Tech 3 di Colin Edwards e Cal Crutchlow. Seguono le Ducati di Nicky Hayden e Valentino Rossi, con il pesarese che ha accusato da Stoner un ritardo di 926 millesimi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Completa la top ten la Honda Gresini di Hiroshi Aoyama. Dodicesimo Loris Capirossi (Ducati Pramac), preceduto dal compagno di squadra Randy De Puniet. Nel finale la pioggia, arrivata ad una decina di minuti dalla bandiera a scacchi, ha impedito ai piloti di abbassare i tempi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -