MotoGp, FP1 Silverstone. Domina Stoner, Rossi 12° a oltre 3 secondi

MotoGp, FP1 Silverstone. Domina Stoner, Rossi 12° a oltre 3 secondi

MotoGp, FP1 Silverstone. Domina Stoner, Rossi 12° a oltre 3 secondi

SILVERSTONE - Casey Stoner si è preso la leadership del primo turno di prove libere del Gran Premio d'Inghilterra, sesto round del mondiale MotoGp. Il portacolori della Repsol Honda ha girato in 2'03''748, 659 millesimi più rapido della Honda Gresini di Marco Simoncelli. A rompere il dominio della casa delle Ali ci ha pensato Jorge Lorenzo, terzo con un ritardo di 1.008. dalla RC212V numero 27. Positiva la prova di Nicky Hayden, quarto con la sua Ducati a 1.030.

 

L'americano ha preceduto la Honda Repsol del forlivese Andrea Dovizioso (2'04''910) e la Yamaha del team Tech 3 di Cal Crutchlow (2:05.007). Subito dietro, l'americano Ben Spies, fresco di rinnovo con la Yamaha Factory Racing, che ha girato in 2:05.130. Completano la top ten Hector Barbera (Mapfre Aspar Team), Álvaro Bautista (Rizla Suzuki) e Randy De Puniet (Pramac Racing).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mattinata di studio per Valentino Rossi, solo 12esimo a 3.327. Si sono così confermate le difficoltà che il pesarese aveva pronosticato alla vigilia della prova di Silverstone. Caduta per Loris Capirossi (Pramac Racing), penultimo davanti all'americano Colin Edwards (Yamaha Tech 3), tornato in pista dopo l'infortunio alla clavicola accusato nelle prove libere dello scorso GP di Catalogna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -