MotoGp, FP2 Misano. Lorenzo risponde a Stoner. Male Rossi

MotoGp, FP2 Misano. Lorenzo risponde a Stoner. Male Rossi

MotoGp, FP2 Misano. Lorenzo risponde a Stoner. Male Rossi

Jorge Lorenzo risponde a Casey Stoner nel secondo turno di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Lo spagnolo della Yamaha, in affanno al mattino, si è preso la leadership pomeridiana con il crono di 1'33''929, precedendo di appena 76 millesimi la Honda Repsol del leader del campionato. Più staccati Dani Pedrosa (Repsol Honda) e Marco Simoncelli (Honda Gresini), staccati da Lorenzo rispettivamente di 276 e 515 millesimi.

 

Quinto tempo per la seconda delle Yamaha ufficiali, quella di Ben Spies, a 540 millesimi dal compagno di squadra, davanti alla Repsol Honda di Andrea Dovizioso. Il forlivese ha "beccato" dal compagno di squadra ben 1.060. Venerdì difficile per le Ducati ufficiali. Solo nel finale di sessione Valentino Rossi è risalito dalla quindicesima all'undicesima posizione, fermandosi a 1.402 da Lorenzo. Peggio è andata per Nicky Hayden, a 1.490.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Penultimo tempo per l'imolese Loris Capirossi (Ducati Pramac), a 1.897 da Stoner. Sorprende invece la settima posizione di Alvaro Bautista (Suzuki), davanti alla prima delle Ducati, quella del team Mapfre Aspar di Hector Barbera, alla Honda Gresini di Hiroshi Aoyama e alla Yamaha del team Monster Tech 3 di Colin Edwards.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -