MotoGp, FP3 Le Mans: continua la supremazia di Stoner

MotoGp, FP3 Le Mans: continua la supremazia di Stoner

MotoGp, FP3 Le Mans: continua la supremazia di Stoner

MANS - Continua la supremazia di Casey Stoner a Le Mans. Il portacolori della Honda del team Respol ha ottenuto la migliore prestazione anche nell'ultimo turno di prove libere con il tempo di 1'33''815, 33 millesimi più lento del crono realizzato venerdì pomeriggio. Alle sue spalle, staccato di poco meno di tre decimi, la Honda Gresini di Marco Simoncelli, che negli ultimi minuti ha abbassato di 111 millesimi l'1'34''186 ottenuto nel secondo turno di libere.

 

Bene Andrea Dovizioso, terzo con il tempo di 1'34''244 davanti al compagno di squadra Dani Pedrosa (Repsol Honda). Continua a far bene Nicky Hayden, il più veloce tra i piloti Ducati con il quinto tempo. Solo settima l'altra rossa di Valentino Rossi, preceduto dalla Yamaha di Jorge Lorenzo. Completano la top ten Colin Edwards (Monster Yamaha Tech 3), Ben Spies (Yamaha Factory Racing) e l'ex Superbike Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech 3). Solo 16esimo Loris Capirossi.

 

Nella Moto 2 la leadership è stata stabilita dalla Ioda Racing Project di Simone Corsi davanti allo svizzero Thomas Luthi (Interwetten Paddock Moto2) e al leader del campionato Stefan Bradl (Viessmann Kiefer Racing). Nella 125cc Nicolas Terol (Bankia Aspar) continua a viaggiare un passo avanti agli altri, precedendo il connazionale Hector Faubel e il francese Johann Zarco (Avant-AirAsia-Ajo). Simone Grotzkyj Giorgi (Phonica Racing) e Luigi Morciano (Team Italia FMI) hanno chiuso rispettivamente in 13esima e 18esima posizione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -