MotoGp, FP3 Qatar. Lorenzo al top, Stoner 3°. Rossi solo 8°

C’è la zampata di Jorge Lorenzo nel terzo ed ultimo turno di prove libere del Gran Premio del Qatar, round d’apertura del mondiale MotoGp. Lo spagnolo della Yamaha ha firmato la migliore prestazione con il tempo di 1’55”302

C’è la zampata di Jorge Lorenzo nel terzo ed ultimo turno di prove libere del Gran Premio del Qatar, round d’apertura del mondiale MotoGp. Lo spagnolo della Yamaha ha firmato la migliore prestazione con il tempo di 1’55”302, precedendo di 154 millesimi la Yamaha del team Tech 3 di Cal Crtuchlow. La casa dei tre diapason si è confermata competitiva anche con Andrea Dovizioso, che ha piazzato la sua M1 al quarto posto con un ritardo di 603 millesimi dalla vetta.

Non c’è nelle posizioni di vertice la Yamaha di Ben Spies, undicesimo, incappato in una scivolata. Casey Stoner, per la prima volta non in cima alla classifica dei tempi. Il campione del mondo della Repsol Honda si è dovuto accontentare della terza posizione, a 372 millesimi. Non è andata altrettanto bene l’altra RC213V del compagno di squadra Dani Pedrosa, quinto a 812 millesimi. Capitolo Ducati: la più veloce è stata quella del team Pramac di Hector Barbera.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo spagnolo, che ha realizzato il suo miglior giro al terzo passaggio a 861 millesimi da Lorenzo, ha preceduto le GP12 ufficiali di Nicky Hayden e Valentino Rossi, rispettivamente a 1.100 e 1.233 dalla vetta. Completano la top ten la Honda LCR di Stefan Bradl e la Honda Gresini di Alvaro Bautista. La prima CRT è l’ART di Randy De Puniet, a 2.959 da Lorenzo. Per il francese anche una caduta nel finale. Quindicesimo Michele Pirro, 18esimo Danilo Petrucci, 20esimo Mattia Pasini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -