MotoGp, Gp Jerez. Pedrosa vola nelle ultime libere

MotoGp, Gp Jerez. Pedrosa vola nelle ultime libere

MotoGp, Gp Jerez. Pedrosa vola nelle ultime libere

JEREZ DE LA FRONTERA - Vola Dani Pedrosa nel terzo ed ultimo turno di prove libere del Gran Premio di Spagna, secondo round del mondiale MotoGp. Il portacolori della Honda del team Repsol ha demolito di quasi un secondo il suo stesso record del tracciato di Jerez De La Frontera, girando di 1'38''864, precedendo di 307 millesimi il compagno di squadra Casey Stoner. Ottimo terzo posto per Marco Simoncelli(Honda Gresini), staccato di 491 millesimi dalla vetta.

 

Quarto il campione del mondo Jorge Lorenzo (Yamaha Factory Racing), che ha lavorato molto in configurazione gara, completando ben 24 giri. Lo spagnolo (1:39.682) si è piazzato davanti alla prima della Ducati, quella del team Pramac di Randy De Puniet. Il francese (1'39''695) ha preceduto la Desmosedici ufficiale di Valentino Rossi, più lento di due decimi rispetto al terzo tempo registrato venerdì mattina.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La top ten è completata dalle Yamaha del team Monster Tech 3 di Cal Crutchlow, Colin Edwards (Monster Yamaha Tech 3), da Ben Spies (Yamaha Factory Racing), da Andrea Dovizioso (Repsol Honda).Undicesima piazza per l'altro pilota Ducati, Nicky Hayden, e solo quindicesima per Loris Capirossi (Pramac Racing Team).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -