MotoGp, Gp Qatar day 2. Simoncelli: ''Ci manca grip''

MotoGp, Gp Qatar day 2. Simoncelli: ''Ci manca grip''

MotoGp, Gp Qatar day 2. Simoncelli: ''Ci manca grip''

LOSAIL - Marco Simoncelli inaspettatamente in difficoltà nella seconda giornata di prove libere del Gran Premio del Qatar, round d'apertura del mondiale MotoGp. Il portacolori della Honda del team Gresini non è riuscito a migliorare la prestazione di giovedì: "Siamo rimasti al livello degli altri turni mentre gli altri hanno fatto progressi", ha sottolineato il 'Leone' di Coriano. Ma Simoncelli è convinto di poter migliorare di almeno tre-quattro decimi.

 

Se il miglioramento si concretizzasse il portacolori della Honda Gresini potrebbe ambire a lottare tra le prime sei posizioni. "Se però non facciamo questo miglioramento vedo tutto molto difficile - ha evidenziato il romagnolo -. Il problema è che ci manca un po' di grip e non riesco a guidare come mi piacerebbe, non sono confidente con la moto".

 

Casey Stoner e Dani Pedrosa sono attualmente su un altro pianeta: "Sono convinto che la posizione attuale non rispecchia le mie potenzialità e quelle della moto - ha evidenziato Simoncelli -. Sabato i concentreremo per recuperare il terreno perso".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -