MotoGp, Gp Qatar day 3. Dovizioso solo settimo: ''Punto al podio''

MotoGp, Gp Qatar day 3. Dovizioso solo settimo: ''Punto al podio''

MotoGp, Gp Qatar day 3. Dovizioso solo settimo: ''Punto al podio''

LOSAIL - Ha beccato 1.092 dalla Honda gemella di Casey Stoner. Andrea Dovizioso aprirà la terza fila del Gran Premio del Qatar, round d'apertura del mondiale MotoGp. "Devo imparare a sfruttare meglio la gomma morbida per riuscire ad ottenere una migliore posizione in griglia di partenza", ha affermato sconsolato il forilvese.

 

Per la gara il pilota romagnolo punta deciso al podio: "La cosa positiva è che abbiamo un buon passo - ha affermato -. Sarà importante affinare ancora un po' la messa a punto durante il warm up, migliorando la stabilità nella prima parte della frenata prima di impostare la curva".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'obiettivo di Dovizioso è "fare una bella partenza e restare incollato al gruppo di testa alla prima curva". I suoi compagni di squadra durante la qualifica hanno dimostrato di aver tutt'altro ritmo: "Casey è imprendibile - ha ammesso -. Spero di mantenere fin da subito il contatto con Dani (Pedrosa, ndr), Lorenzo e Spies e lottare per il podio. In gara darò il massimo per iniziare la stagione con un buon risultato". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -