MotoGp, Gp Qatar. Stoner ancora velocissimo, Rossi peggiora

MotoGp, Gp Qatar. Stoner ancora velocissimo, Rossi peggiora

MotoGp, Gp Qatar. Stoner ancora velocissimo, Rossi peggiora

LOSAIL - Casey Stoner si è preso la leadership anche del secondo turno di prove libere del Gran Premio del Qatar, round d'apertura del mondiale MotoGp. Il portacolori della Honda del team Repsol è riuscito ad abbassare di tre decimi il limite fissato giovedì, fermando il cronometro sul tempo di 1'55''457. Progressi per il compagno di squadra Dani Pedrosa, che ha ridotto ad appena 397 i millesimi di ritardo dalla vetta. Ottimo terzo tempo per Ben Spies.

 

Il portacolori della Yamaha si è confermato ancora una volta più veloce di Jorge Lorenzo, timbrando un ottimo 1'56''116, mentre il campione del mondo non è andato oltre la quinta piazza a 763 millesimi da Stoner. A sandwich tra le due M1 si è piazzata la RC212V di Andrea Dovizioso, a 715 millesimi dalla Honda gemella dell'australiano. Settimo tempo per la Honda Gresini di Marco Simoncelli (1'56''378), in mezzo alle Yamaha Monster di Colin Edwards e Cal Crutchlow.

 

Solo nono Valentino Rossi, a 1.075 dalla leadership, davanti di 94 millesimi al compagno di squadra Colin Edwards. Quindicesimo Loris Capirossi (Ducati Pramac), a 1.847 da Stoner.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -