MotoGp, Hayden regala il primo podio stagionale alla Ducati

MotoGp, Hayden regala il primo podio stagionale alla Ducati

MotoGp, Hayden regala il primo podio stagionale alla Ducati

JEREZ - E' Nicky Hayden a regalare il primo podio alla Ducati. A Jerez l'americano è salito sul gradino più basso del podio alle spalle del vincitore Jorge Lorenzo e di Dani Pedrosa. "Siamo consapevoli di dover lavorare ma penso che la nostra moto sia migliore di quanto si sia visto finora - ha affermato il portacolori della casa di Borgo Panigale -. Ci manca ancora qualche cosa ma sono fiducioso che possiamo recuperare e fare una buona stagione".

 

Hayden ha ammesso che l'auto-eliminazione dei piloti che lo precedevano l'hanno aiutato a salire sul podio. "Gli ultimi giri non sono stati facili, ma siamo sul podio e ne sono felicissimo", ha dichiarato l'ex campione del mondo. "Kentucky Kid" ha poi analizzato il suo Gran Premio di Spagna: "All'inizio la nostra moto andava molto bene, la trazione era ottima - ha spiegato -. Dopo una certo punto è stata solo una questione di concentrazione e di non fare errori".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il ducatista ha affermato come le condizioni della pista fossero "diverse in ogni curva, alcune completamente bagnate, altre umide e anche il comportamento delle gomme cambiava di conseguenza". Hayden ha quindi ringraziato la squadra: "Speriamo di continuare a progredire. So che in Ducati non dorme nessuno".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -