MotoGp, libere Le Mans. Vola Stoner, Simoncelli 2°. Rossi indietro.

MotoGp, libere Le Mans. Vola Stoner, Simoncelli 2°. Rossi indietro.

MotoGp, libere Le Mans. Vola Stoner, Simoncelli 2°. Rossi indietro.

LE MANS -  Sfreccia Casey Stoner nella prima giornata di prove libere del Gran Premio di Francia, quarto round del mondiale MotoGp. A Le Mans il portacolori della Honda Repsol sembra aver ritrovato la supremazia dimostrata in Qatar, girando su tempi insostenibile per la concorrenza. Il campione del mondo 2007 ha firmato il suo autografo nella cima dei tempi con il crono di 1'33''782, già al di sotto del record della pista, e unico a scendere sotto il muro dell'1'34''.

 

Il primo degli inseguitori è Marco Simoncelli (Honda Gresini), a 404 millesimi dalla vetta. Il "Leone" di Coriano a sua volta ha preceduto la Honda di Dani Pedrosa (+0.696) e a sorpresa la prima delle Ducati, quella di Nicky Hayden. L'americano, a 870 millesimi da Stoner, è stato più veloce del più blasonato compagno di squadra Valentino Rossi, che ha chiuso solo nono a 1.184. Quinto Jorge Lorenzo, che ha lavorato in configurazione gara.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'iridato 2010 e campione del mondo in carica ha accusato da Stoner un ritardo di 877 millesimi. Dietro di lui, a 46 millesimi, si è piazzata la Honda Repsol di Andrea Dovizioso, in crescita rispetto alle ultime prove. Nella top ten anche Colin Edwards (Yamaha Tech 3), Hiroshi Aoyama (Honda Gresini) e Ben Spies (Yamaha). Solo 13esimo Loris Capirossi (Ducati Pramac), a 1.601 dalla pole provvisoria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -