MotoGp, martedì la prima ufficiale di Rossi con la Ducati

MotoGp, martedì la prima ufficiale di Rossi con la Ducati

MotoGp, martedì la prima ufficiale di Rossi con la Ducati

Lo scenario di Madonna di Campiglio terrà a battesimo la prima uscita ufficiale di Valentino Rossi da Ducatista. Nonostante il nove volte campione del mondo del Motomondiale sia stato impegnato lo scorso novembre a Valencia in una due giorni di test in sella alla GP11, il pesarese era infatti ancora sotto contratto con la Yamaha fino al 31 dicembre scorso. Valentino parlerà martedì in conferenza stampa. Mercoledì sarà invece svelata la livrea 2011.

 

Negli ultimi giorni Valentino ha lavorato duramente per recuperare dall'operazione alla spalla destra operata il 14 novembre scorso. Tutto sta procedendo senza particolari problemi e la riabilitazione sarà completata secondo i tempi previsti. Durante il periodo natalizio il 46 è rimasto in contatto con l'ingegner Filippo Preziosi, dando numerose indicazioni.

 

Rossi tornerà in pista il prossimo 2 febbraio a Sepang per la prima sessione di test. Nell'occasione saranno in pista anche gli storici rivali, dal campione del mondo in carica, Jorge Lorenzo, al neo portacolori della Honda, Casey Stoner.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -