MotoGp, Pedrosa: ''Mai così veloce a Sepang''

MotoGp, Pedrosa: ''Mai così veloce a Sepang''

MotoGp, Pedrosa: ''Mai così veloce a Sepang''

SEPANG - E' stato Dani Pedrosa il più veloce nella seconda delle tre giornate di test MotoGp sul circuito di Sepang. Il portacolori della Honda del team Repsol ha ottenuto la migliore prestazione i 2'00''770 al quarto dei 39 giri completati, precedendo di 664 millesimi il compagno di squadra Casey Stoner. "Penso che sia la prima volta che vado così forte su questa pista", ha esclamato il pilota spagnolo, evidenziando di aver fatto il tempo quando le temperature erano ancora basse.

 

Il catalano ha rilevato come è arrivata la performance: "Non stavo cercando il tempo, ma dato che le condizioni della pista erano buone ho pensato di spingere. E' importante girare al limite perché in questo modo si possono capire meglio i cambiamenti fatti sulla moto e lavorare nella giusta direzione". Pedrosa ha provato diverse configurazioni di ciclistica, vari ammortizzatori posteriori e il motore versione 2011: "E' migliorato rispetto a Valencia".

 

Giovedì ultima giornata di test: "Ho in programma di proseguire nella comparazione fra le due moto. L'ideale sarebbe capire quale telaio e motore usare nei prossimi test".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -