MotoGp, Pedrosa: ''Non mi aspettavo di vincere così presto''

MotoGp, Pedrosa: ''Non mi aspettavo di vincere così presto''

MotoGp, Pedrosa: ''Non mi aspettavo di vincere così presto''

SACHSENRING - Torna alla vittoria Dani Pedrosa dopo il travagliato periodo legato alla caduta di Le Mans con la frattura alla clavicola destra. "Non mi aspettavo di tornare a vincere così presto, è una bellissima sensazione", ha esordito il portacolori della Repsol Honda. Al Sachsenring, va detto, lo spagnolo è sempre andato fortissimo, come dimostra la vittoria nel 2010. "Rispetto al Mugello avevo meno dolore alla spalla perchè ci sono poche curve a destra", ha continuato.

 

Lo spagnolo ha poi ripercorso la gara: "All'inizio non ero proprio a posto con la moto, ma non ero teso - ha spiegato -. Ormai sono fuori dalla lotta per il campionato, così dopo giro dopo giro ho ritrovato la fiducia e ho iniziato a passare i piloti davanti a me". Pedrosa ha ritrovato il sorriso: "È stato per me molto difficile, ma sono contentissimo di aver chiuso primo questa gara".

 

Ma senza Le Mans, Pedrosa sarebbe stato in grado di lottare per il campionato: "Non saprei, provo a fare il meglio in ogni gara". Ora l 'Circus' della MotoGp farà tappa a Laguna Seca. "Vedremo come andrà, è una pista differente da questa. Non ho la pressione di fare bene, speriamo di finire sul podio".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -