MotoGp, Phillip Island day 2. Rossi: ''Per la gara sarà dura''

MotoGp, Phillip Island day 2. Rossi: ''Per la gara sarà dura''

MotoGp, Phillip Island day 2. Rossi: ''Per la gara sarà dura''

PHILLIP ISLAND - Per la gara si mette male. Valentino Rossi non è andato oltre l'ottava posizione nelle qualifiche del Gran Premio d'Australia, terzultimo round del mondiale MotoGp. Il portacolori della Yamaha, arrivato a Phillip Island al top della condizione psicologica dopo la vittoria di Sepang, è incappato in una giornata storta, non riuscendo a completare un giro pulito con gomma morbida. "Quando pensavo che avrei potuto migliorare ho avuto problemi", ha affermato.

 

"Prima è stato Espargaro, poi la moto di Hayden in pista e infine è iniziato a piovere, così alla fine non ho potuto utilizzare le gomme come avrei voluto", ha affermato il campione di Tavullia. A preoccupare Valentino il fatto di non aver trovato il giusto passo di gara ed un assetto non ottimale. "Dovremo lavorare per cercare di migliorare - ha affermato -. Le condizioni non sono buone ed è un vero peccato perché questa è una pista fantastica".

 

Il ‘46' ha evidenziato come non ci possa divertire con le basse temperature, "perché ci vuole troppo tempo per mandare le gomme alla giusta temperatura. Domenica arà dura, ma vedremo cosa possiamo fare", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -