MotoGp, Pirro porta al debutto a Imola la CRT del team Gresini

I sali e scendi dell'Enzo e Dino Ferrari di Imola stanno ospitando in questo weekend una sessione di test del Campionato Italiano Velocità al quale sta prendendo parte anche la CRT del team San Carlo Honda Gresini, affidata a Michele Pirro

I sali e scendi dell'Enzo e Dino Ferrari di Imola stanno ospitando in questo weekend una sessione di test del Campionato Italiano Velocità al quale sta prendendo parte anche la CRT del team San Carlo Honda Gresini, affidata a Michele Pirro. Il pugliese ha completato qualche tornata in sella alla moto realizzata dall'inglese FTR Moto e spinta dal motore Honda che equipaggia le CBR 1000RR, preparato dalla Ten Kate Racing Products.

“Abbiamo cercato di verificare che tutto funzionasse nel migliore dei modi – ha dichiarato il pilota di Fausto Gresini -. Siamo anche riusciti a definire dove e come intervenire nei due prossimi giorni che staremo sul circuito di Imola ma soprattutto per i prossimi importantissimi test di Jerez”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il centauro pugliese si è detto consapevole “che il lavoro da fare è tanto, ma siamo estremamente fiduciosi. Il potenziale è altissimo quindi se faremo le giuste scelte potremo far bene”. L’entusiasmo nel team, ha assicurato Pirro, “è grande e quindi questo clima ci aiuterà per il prosieguo di questa sfida”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -