MotoGp, preview Brno. Hayden: ''Userò la GP11''

MotoGp, preview Brno. Hayden: ''Userò la GP11''

MotoGp, preview Brno. Hayden: ''Userò la GP11''

"Sono pronto per Brno. Non sarà facile per noi, ma dobbiamo continuare a lavorare, passo dopo passo". Così Nicky Hayden a pochi giorni dal Gran Premio della Repubblica Ceca, undicesimo round del mondiale MotoGp. L'americano della Ducati, subito dopo la gara di casa a Laguna Seca, ha trascorso alcuni giorni di vacanza con la famiglia. Il 5 agosto si è trasferito ad Indianapolis, dove ha provato una Ducati 1198 SP nel leggendario Motor Speedway.

 

"La parte dell'infield è stata riasfaltata (dalla curva 5 alla 16) per eliminare le buche che limitavano di fatto le traiettorie fattibili - ha osservato l'americano -. Indy era già una pista fantastica, adesso è più sicura e ancora più divertente". Parlando del difficile momento che sta attraversando la casa di Borgo Panigale, Hayden ha evidenziato che "in Ducati l'impegno è massimo quindi cercheremo di ottenere un buon risultato".

 

Nel weekend Hayden ha annunciato che utilizzerà la GP11, mentre si dedicherà alla nuova versione durante i test di lunedì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -