MotoGp, preview Estoril. Stoner e Pedrosa puntano alla vittoria

All'Estoril per salire sul gradino più alto del podio. Casey Stoner e Dani Pedrosa ambiscono al colpo grosso questo weekend in Portogallo, dove andrà di scena il terzo round del mondiale MotoGp

All'Estoril per salire sul gradino più alto del podio. Casey Stoner e Dani Pedrosa ambiscono al colpo grosso questo weekend in Portogallo, dove andrà di scena il terzo round del mondiale MotoGp. L'australiano è galvanizzato per la vittoria conquistata a Jerez: Sono stato in Svizzera ed ora non vedo l'ora di correre – ha esordito il campione del mondo in carica -. L'obiettivo è confermare il buon passo che abbiamo mostrato nelle prime due gare”.

Il portacolori della Repsol Honda deve fare i conti con il problema del pompaggio del braccio destro: “Un po' mi condiziona un po’ ed è un peccato”. All'Estoril Stoner conserva buoni ricordi: “Su questa pista ho conquistato la mia prima vittoria in 250cc”. Non ha ancora vinto nel 2012, ma si sente in ottima forma Pedrosa: “I risultati sono stati buoni, nel 2011 ho conquistato  a prima vittoria della stagione dopo un weekend molto buono”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Sarà importante trovare un buon set-up – ha continuato lo spagnolo -. E' un tracciato un po’ insidioso per il suo layout, con curve lunghe e violente staccate”. Quanto al weekend, “continueremo a lavorare come abbiamo fatto in Qatar e a Jerez. Speriamo nel bel tempo e che le tribune siano affollate dato che questa sarà l’ultima volta che corriamo a Estoril”, ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -