MotoGp, preview Indianapolis. Hayden: "Correrò con la GP11.1"

MotoGp, preview Indianapolis. Hayden: "Correrò con la GP11.1"

MotoGp, preview Indianapolis. Hayden: "Correrò con la GP11.1"

INDIANAPOLIS - Nicky Hayden ad Indianapolis con la Ducati GP11.1. L'americano ha confermato la decisione presa subito dopo i test di Brno: "Il team ha lavorato molto per darmi l'opportunità di guidare la GP11.1 e sta a me adesso ripagarli cercando di fare bene", ha dichiarato. Sul leggendario tracciato a stelle e strisce l'ex campione del mondo ha conquistato nel 2009 il primo podio con la rossa di Borgo Panigale e l'obiettivo del weekend è esser competitivo.

 

Durante la pausa estiva il pilota americano ha potuto percorrere qualche giro in sella ad una 1198 SP, trovando molto migliorato l'asfalto dell'"Infield", la sezione all'interno dell'ovale, che è stato recentemente rifatto dalla curva 5 alla 16. "Posso confermare che non ci sono più buche anche se penso che ci vorrà un po', venerdì mattina, per pulire e gommare l'asfalto", ha commentato Hayden.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il ducatista ha dichiarato di aspettare "con grande piacere questo appuntamento: mi è sempre piaciuto correre a casa e avere vicino tanti amici e la mia famiglia, anche se quando sei lì, bisogna solo concentrarsi e pensare al lavoro da fare. mi piacerebbe molto ottenere un buon risultato e in generale divertirmi e godermi tutto il fine settimana".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -