MotoGp, preview Indianapolis. Simoncelli: ''Forse sarà tutto più facile''

MotoGp, preview Indianapolis. Simoncelli: ''Forse sarà tutto più facile''

MotoGp, preview Indianapolis. Simoncelli: ''Forse sarà tutto più facile''

INDIANAPOLIS - Conquistato il primo podio in MotoGp, Marco Simoncelli guarda con entusiasmo e motivazione al Gran Premio di Indianapolis. Al Motor Speedway il portacolori della Honda del team Gresini ha già avuto modo di assaporare il gusto dello champagne, trionfando nel 2009 nella 250cc. "Sono carico, determinato e vado in America con lo spirito giusto e tanta voglia di continuare su questa strada", ha affermato il talento made in Romagna.

 

"TOLTO UN PESO" - Il "Leone" di Coriano ha ammesso che a Brno si è "liberato di un peso" con il terzo posto conquistato alle spalle delle Repsol Honda di Casey Stoner e Andrea Dovizioso. "E' stata una grande soddisfazione dopo averlo inseguito fin dalla prima gara dell'anno e non averlo mai realizzato per vari motivi - ha spiegato "Super Sic" -. Ci voleva e sono contento per me, per il Team, per la Honda e per tutte le persone che hanno creduto in me".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

STRADA IN DISCESA - Rotto il ghiaccio e sfatata la maledizione, Simoncelli si attende una seconda parte di stagione meno difficile. La ricerca del podio non c'è più "e forse sarà tutto più facile", ha auspicato il romagnolo. Il morale in vista di Indianapolis è alto: "una pista che fondamentalmente mi piace anche se faccio leggermente più fatica rispetto ai piloti più "leggeri" perché c'è una curva da prima all'ingresso del lunghissimo rettilineo che tecnicamente mi mette in difficoltà. Vedremo se riusciremo a risolvere questo problema ed a non soffrire troppo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -