MotoGp, preview Jerez. Lorenzo: "Voglio dare spettacolo"

Jorge Lorenzo arriva a Jerez da leader del campionato dopo la vittoria in Qatar. Lo spagnolo è fiducioso: "Nei test pre-campionato siamo andati bene ed inoltre è una pista dove sono sempre stato veloce

Jorge Lorenzo arriva a Jerez da leader del campionato dopo la vittoria in Qatar. Lo spagnolo è fiducioso: “Nei test pre-campionato siamo andati bene ed inoltre è una pista dove sono sempre stato veloce. Sarà comunque una bella battaglia, in particolare con Casey (Stoner, ndr) e Dani (Pedrosa, ndr), che saranno competitivi”. Il portacolori della Yamaha vuole regalare ai suoi fans un bello show: “A Losail abbiamo lavorato duramente, ottenendo poi una vittoria”.

Lo scorso anno Lorenzo era riuscito a salire sul gradino più alto del podio al termine di una gara rocambolesca, condizionata dalla pioggia: “Spero che quest'anno non piova”. Dopo la debacle di Losail, Ben Spies punta al riscatto: “Sto bene e anche se a Jerez non sono stato mai particolarmente veloce ho fatto dei buoni test e quindi sono ottimista per la gara. Inoltre stiamo lavorando bene con la squadra e perciò posso esser competitivo su tutti i tracciati”.

L'ex campione del mondo della Superbike insomma è ottimista: “Abbiamo  un ottimo passo. La moto è competitiva ed io cercherà di guidare al meglio per realizzare un ottimo fine settimana”. L'americano nei giorni scorsi, allenandosi per la Granfondo di San Marino, è passato per Coriano per rendere omaggio a Marco Simoncelli. Il texano ha postato su Twitter una foto dove ha anche scritto “Ciao super Sic… Campione!”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -