MotoGp, preview Jerez. Simoncelli: ''Posso stare con i migliori''

MotoGp, preview Jerez. Simoncelli: ''Posso stare con i migliori''

MotoGp, preview Jerez. Simoncelli: ''Posso stare con i migliori''

JEREZ - Tra Marco Simoncelli e Jerez De La Frontera c'è un feeling speciale. Sul tracciato spagnolo il pilota di Coriano ha conquistato la sua prima vittoria nel Motomondiale: l'anno era il 2004, la capigliatura non era ancora così folta e la moto era una quarto di litro. Il portacolori della Honda del team Gresini è fiducioso dopo il quinto posto conquistato nella prima sotto i riflettori del Qatar: "ho capito di poter stare con i migliori e poter ambire molto presto ad un podio".

 

"Super Sic" sta acquisendo maggior fiducia nei suoi mezzi: "Siamo partiti con il piede giusto e questo ci consentirà di fare ancora meglio già da Jerez". In Spagna il team punterà a lasciarsi alle spalle i problemi di consumo che hanno impedito a Simoncelli di poter sfruttare tutta la potenza della sua RC212V: "Ci lasceremo alle spalle " i problemini" sofferti  in  Qatar " riuscendo ad essere più competitivi", ha affermato il centauro romagnolo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' sotto l'occhio di tutti la crescita di Simoncelli e della sua squadra, ma il pilota lancia un monito: "non dobbiamo pensare di essere arrivati perché la strada da percorrere è ancora lunga. Oggi sappiamo tutti come e dove intervenire per essere maggiormente competitivi e questo è fondamentale per i risultati".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -