MotoGp, preview Misano. Hayden: "Spero non sia troppo caldo''
MotoGp, preview Misano. Hayden: "Spero non sia troppo caldo''
MISANO - A Misano "dobbiamo fare del nostro meglio e continuare a provare a migliorare la nostra moto". Così Nicky Hayden a pochi giorni dal Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesimo round del mondiale MotoGp. L'americano è reduce dalla deludente prestazione di Indianapolis: "E' stata una gara molto difficile ma dobbiamo mettercela alle spalle e guardare avanti", ha affermato l'americano.
Il portacolori della Ducati ha ricordato il suo rapporto poco idilliaco con la pista romagnola: "In passato per me non è stata fortunata dato che nelle ultime due stagioni in gara non sono andato oltre la prima curva - ha evidenziato -. Sarebbe bello che questa volta andasse diversamente, ne avremmo bisogno perché sono convinto che non stiamo ottenendo i risultati che meritiamo".
Domenica scorsa per la prima volta Hayden ha gareggiato con la Ducati GP11.1: "abbiamo imparato molto sulla nuova moto quindi abbiamo un buon punto di partenza". Per il weekend l'auspicio di "Kentucky Kid" è che non sia troppo caldo: "Ci rende le cose più difficili", ha concluso.