MotoGp, preview Montmelò. Rossi: ''Siamo motivati''

MotoGp, preview Montmelò. Rossi: ''Siamo motivati''

MotoGp, preview Montmelò. Rossi: ''Siamo motivati''

MONTMELO' - Dal 1997 al 2009 è salito ininterrottamente sul podio. E per nove volte l'ha fatto da vincitore. E' il curriculum di Valentino Rossi al Montmelò, dove questo fine settimana andrà di scena il quinto round del mondiale MotoGp. Nel 2010 il pesarese fu costretto a guardare la gara in tv per effetto dell'infortunio a tibia e perone rimediato al Mugello. " È un tracciato dove sono sempre andato molto forte e quindi ho tanti bei ricordi", ha affermato Rossi.

 

Tra i ricordi più belli che il nove volte campione del mondo conserva c'è il bellissimo duello nel 2009 con Jorge Lorenzo, battutto all'ultima curva dell'ultimo giro. " Il circuito è molto bello, probabilmente il mio preferito dopo il Mugello", ha affermato il pesarese. Per la prima volta Valentino affronterà il Montmelò con la Ducati: "Ci arriviamo motivati perché stiamo lavorando moltissimo sulla moto e vediamo che, passo dopo passo, facciamo dei progressi".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sappiamo che c'è ancora da fare ma dobbiamo continuare su questa strada e cercare di avvicinarci ai primi", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -