MotoGp, preview Motegi. Simoncelli: "Non è la mia pista preferita"

MotoGp, preview Motegi. Simoncelli: "Non è la mia pista preferita"

MotoGp, preview Motegi. Simoncelli: "Non è la mia pista preferita"

MOTEGI - Quella di Motegi non è tra le sue piste favorite. Ma Marco Simoncelli conta comunque di confermare il suo buon momento di forma anche sulla pista giapponese. Nel 2010 il portacolori della Honda del team Gresini ha lottato per il quinto posto, mentre ha portato la Gilera sul gradino più alto del podio nel 2008. "I presupposti per far bene ci sono tutti", ha affermato il "Leone" di Coriano, dicendosi contento della modifica fatta all'anteriore ad Aragon.

 

"Motegi non è tra le mie piste preferite - ha spiegato Simoncelli - ha staccate violente e ripartenze decise che per me non sono il massimo ma cercherò di adattare la mia guida a questo tracciato". Dopo il quarto posto di Aragon, "Super Sic" si è regalato una vacanza in Inghilterra, provando la Ford Fiesta WRC: "è stata un'esperienza bellissima ed ho avuto l'occasione di vivere due intense giornate insieme a Mikko Hirvonen, un vero fenomeno sulle quattro ruote".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Hirvonen ha anche fatto i complimenti al talento romagnolo: "Mi ha detto che sono bravo e che potrei avere un futuro come rallista. Vedremo", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -