MotoGp, preview Mugello. Rossi: ''Dovremo fare bene''

MotoGp, preview Mugello. Rossi: ''Dovremo fare bene''

MotoGp, preview Mugello. Rossi: ''Dovremo fare bene''

MUGELLO - Ad un anno dall'incidente nel quale si fratturò tibia e perone, Valentino Rossi torna al Mugello. "Non sarà un problema, anche perché quando ho fatto i test mi ha fatto solo un grande piacere guidare lì, come sempre", ha affermato il portacolori della Ducati. Per l'attesissimo weekend del Gran Premio d'Italia, il pesarese dovrà fare i conti con l'assenza di Jeremy Burgess: "Non sarà con noi per motivi personali, molto importanti. Ci mancherà molto nel box".

 

C'è grande attesa sul comportamento della nuova Ducati GP11.1 dopo il quarto posto di Assen. "Dovremo cercare di fare bene - ha premesso l'ex pilota della Yamaha . E' vero che al Mugello abbiamo girato con la GP12, ma anche che la nostra moto, essendo una 800, risponde in maniera un po' diversa alle regolazioni, oltre ad essere nella prima sua fase di sviluppo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Valentino ha evidenziato che "arà importante trovare rapidamente la strada giusta per il set-up perché migliorare ad ogni turno è fondamentale per qualificarsi in una buona posizione". Al Mugello il talento di Tavullia è sempre andato piuttosto forte, conquistando sette vittorie di fila dal 2002. Il sogno del popolo della Ducati è che sulla pista toscana Rossi conquisti la prima vittoria con la rossa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -