MotoGp, preview Qatar. Hayden: ''Sarà lotta serrata''

MotoGp, preview Qatar. Hayden: ''Sarà lotta serrata''

MotoGp, preview Qatar. Hayden: ''Sarà lotta serrata''

LOSAIL - Sarà lotta serrata per tutta la stagione. E' questa l'opinione di Nicky Hayden alla vigilia del Gran Premio del Qatar, prova d'apertura del Motomondiale. Il portacolori della Ducati è reduce da un pre-campionato particolarmente difficile. "Sicuramente non ci sarebbe dispiaciuto avere la possibilità di fare qualche test in più ma adesso ho voglia di cominciare la stagione", ha evidenziato l'americano. In Qatar le prove saranno spalmate su 3 giorni.

 

"Questo ci dà la possibilità di sperimentare più opzioni - ha osservato l'ex campione del mondo -. Durante i due giorni di test in alcuni punti della pista ero molto veloce mentre, in un paio di curve lunghe, perdevo parecchio". L'obiettivo, ha aggiunto Hayden, "è riuscire a migliorare il comportamento della moto  proprio in quelle parti del tracciato". Ma "Kentucky Kid" si è detto eccitato per una sfida che si annuncia particolarmente entusiasmante.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"In ogni caso la classifica dei tempi è  serrata, siamo in un gruppo di piloti molto vicini gli uni agli altri e questo è particolarmente eccitante - ha sottolineato Hayden -. Mi piace che il livello della competizione sia così alto e credo che rimarrà così per tutta la stagione". L'americano ha quindi espresso un pensiero per le popolazioni colpite dal terremoto in Giappone: "Il mondo è con loro in questo momento difficile. Ho lavorato con molte aziende giapponesi nel corso della mia carriera e ho tanti amici e tifosi in quel paese. Tenete duro, siete nei nostri pensieri".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -