MotoGp, preview Qatar. Simoncelli: ''Un podio sarebbe fantastico''

MotoGp, preview Qatar. Simoncelli: ''Un podio sarebbe fantastico''

MotoGp, preview Qatar. Simoncelli: ''Un podio sarebbe fantastico''

LOSAIL - Marco Simoncelli sogna il primo podio questo weekend in Qatar, dove prenderà il via il 2011 del Motomondiale. Il portacolori della Honda del team Gresini è stato tra le sorprese del pre-campionato, costantemente veloce sia nei test in Malesia che in quelle recenti che si sono svolti sul tracciato di Losail. "Sono veramente ansioso di scendere in pista per mettere a frutto i progressi fatti nelle prove invernali", ha esordito il ‘Leone di Coriano'.

 

Per l'ex campione del mondo della 250cc "la Honda ha realizzato una gran moto". "Io sono cresciuto - ha aggiunto - ed anche il mio gruppo di lavoro è migliorato tantissimo rispetto alla passata stagione. Pertanto sono estremamente soddisfatto, fiducioso e convinto di avere, già dalla prima gara, tutte le carte in regola per ben figurare". La competitività della RC212V è sotto l'occhio di tutti: Simoncelli non ha nascosto di essersene accorto già dai test a Valencia a novembre.

 

"La moto è potente veloce e riesco a guidarla come piace a me, in sella mi ci trovo benissimo - ha aggiunto il pilota romagnolo -. La Honda ha fatto un ottimo lavoro e mi sta seguendo con entusiasmo". Il morale è alle stelle: "Sto bene e voglio ripartire dalle ultime prestazioni dello scorso anno cercando di fare subito meglio".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E c'è un sogno: "Un podio sarebbe fantastico ma anche poter lottare ad armi pari con i migliori nelle prime cinque posizioni sarebbe un bel punto di partenza. Sono fiducioso e voglio impegnarmi al massimo per riuscirci". Ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -