MotoGp, Rossi promette battaglia: ''La Ducati cresce''

MotoGp, Rossi promette battaglia: ''La Ducati cresce''

MotoGp, Rossi promette battaglia: ''La Ducati cresce''

LE MANS - "La Ducati sta crescendo. Ora devo vedere come la moto si adatta alle piste e come io mi adatto a lei. Ma ci stiamo lavorando". Così Valentino Rossi alla vigilia della prima giornata di prove libere del Gran Premio di Francia, quarto round del mondiale MotoGp. Il pesarese si è detto soddisfatto delle nuove soluzioni provate nella giornata di test all'Estoril che si è svolta all'indomani del Gran Premio del Portogallo che l'ha visto chiudere al quinto posto.

 

Borgo Panigale ha affidato al ‘Dottore' una modifica alla parte anteriore del telaio della Desmosedici: "Riusciamo a lavorare meglio sulla moto e abbiamo fatto molti passi avanti", ha affermato il nove volte campione del mondo. Il miglioramento è stato quantificato in circa un secondo. Tuttavia anche Yamaha e Honda sono cresciute: "Vanno veramente forte. Ora dobbiamo sicuramente migliorare i risultati delle prime tre gare".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Valentino ha annunciato che le novità al motore saranno introdotte in occasione del Gran Premio d'Italia, al Mugello. "Lì ci saranno anche degli alti test, ma non so se saranno solo per le nuove 1000cc o si potrà provare anche con le 800cc. Altre novità arriveranno dopo l'estate". Per il fine settimana il pesarese non nasconde un certo ottimismo: "Con la mia M1 (Yamaha, ndr) mi sono trovato bene, ma anche le Ducati sono andate bene. Speriamo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -