MotoGp, Rossi ritrova il sorriso: "Andiamo piuttosto bene sul bagnato"

Valentino Rossi e la Ducati volano sul bagnato. Il nove volte campione del mondo ha chiuso il turno pomeridiano, che si è svolto in condizioni di umido, con il secondo tempo alle spalle della Repsol Honda di Dani Pedrosa

Valentino Rossi e la Ducati volano sul bagnato. Il nove volte campione del mondo ha chiuso  il turno pomeridiano, che si è svolto in condizioni di umido, con il secondo tempo alle spalle della Repsol Honda di Dani Pedrosa. “ Sul bagnato andiamo piuttosto bene – sorride il pilota di Tavullia -. La posizione ci rende felici perché abbiamo confermato che con la GP12 sull’acqua abbiamo le stesse buone sensazioni che avevamo con la moto dell’anno scorso, e questo è importante”.

Valentino ha avuto un buon feeling con la moto: “Mi sono trovato subito bene, abbiamo lavorato un po’ sul “setting”, ma ho potuto guidare piuttosto a limite e fare dei tempi buoni”.  A questo punto Valentino ha iniziato la danza della pioggia per il resto del weekend.  Bene anche Nicky Hayden, quinto, anche se si è detto dispiaciuto per il tempo incerto: “ E’ difficile dire se abbiamo fatto dei progressi perché la pista si stava asciugando e le condizioni cambiavano velocemente”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'ex campione del mondo conferma le sensazioni del compagno di squadra: “Sul bagnato la moto ci da un buon feeling anche se, al massimo della piega, manca un po’ di “grip”, cosa sulla quale lavoreremo sabato”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -