MotoGp, Rossi tra Ducati e Yamaha: "In vacanza deciderò"

Sarà con la rossa di Borgo Panigale o al fianco di Jorge Lorenzo in Yamaha il futuro di Valentino Rossi? Alla vigilia del Gran Premio di Laguna Seca il nove volte campione del mondo non si sbottona

Sarà con la rossa di Borgo Panigale o al fianco di Jorge Lorenzo in Yamaha il futuro di Valentino Rossi? Alla vigilia del Gran Premio di Laguna Seca il nove volte campione del mondo non si sbottona: "Non ho ancora deciso nulla per la prossima stagione - ha esordito il "Dottore" -. Oltre alla Ducati ho altre opzioni, ma ci penserò con calma durante le vacanze quando probabilmente prenderò la decisione definitiva".

Valentino ha parlato di "scelta difficile" sulla quale ci sta pensando da diverso tempo: "Le percentuali potrebbero cambiare. Ognuna di loro presenta dei pro e contro, ma i soldi non sono la scriminante. Per il momento non ho ancora deciso". L'annuncio definitivo è atteso tra Indianapolis e Brno. La scelta di Rossi inevitabilmente condizionerà il mercato. C'è infatti attesa anche sul futuro di Andrea Dovizioso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il pilota di Forlì, attualmente con la Yamaha del team Tech 3, potrebbe finire ufficiale al fianco di Lorenzo oppure in Ducati. Chi ha già annunciato che non sarà più in Yamaha è Ben Spies. L'ex campione del mondo Superbike, autentica delusione del 2012, ha infatti annunciato il suo divorzio dalla casa dei Tre Diapason. Non è escluso per lo statunitense un ritorno nel campionato delle derivate di serie.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -