MotoGp, show di Simoncelli a Misano: "Potevo lottare per il podio"

MotoGp, show di Simoncelli a Misano: "Potevo lottare per il podio"

MotoGp, show di Simoncelli a Misano: "Potevo lottare per il podio"

MISANO - E' stato Marco Simoncelli a regalar spettacolo a Misano. Il portacolori della Honda Gresini ha chiuso il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini al quarto posto al termine di un entusiasmante duello con Andrea Dovizioso (Honda Repsol) e Ben Spies (Yamaha). "Abbiamo lavorato bene - ha affermato il portacolori della Repsol Honda -. Siamo partiti più "magri" rispetto allo standard e siamo stati costanti per tutte le gare".

 

"Ho fatto dei bei sorpassi - ha aggiunto -. Mi scocciava perdere il quarto posto dopo averla fatta davanti. L'unico rammarico è che sono un patacca, perché sono partito male perché mi sono incantato con la mappa della partenza. Probabilmente potevo stare con i primi e giocarmela per il podio. E' stata comunque una gara divertente. Avevo un buon ritmo e questa volta sono riuscito a star davanti a Dovizioso dopo che è stato lui a darmi paga".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Simoncelli è al centro del mercato 2012: "Dobbiamo definire i dettagli e speriamo di restare in Honda. Sono ottimista", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -