MotoGp, Silverstone day 1. Hayden: ''Sono molto contento''

MotoGp, Silverstone day 1. Hayden: ''Sono molto contento''

MotoGp, Silverstone day 1. Hayden: ''Sono molto contento''

SILVERSTONE - E' soddisfatto Nicky Hayden dopo la prima giornata di prove libere del Gran Premio d'Inghilterra, sesto round del mondiale MotoGp. Il portacolori della Ducati è stato competitivo sia al mattino con l'asciutto che al pomeriggio in condizioni di bagnato. "Spero che sia l'inizio di un bel fine settimana - ha esclamato l'americano -. Sia io sia la squadra ci aspettiamo risultati migliori di quelli che stiamo facendo, quindi, anche se fino a domenica sera c'è ancora un bel po' da fare, è bello aver cominciato così bene".

 

"La moto ha funzionato sempre bene - ha continuato Hayden -. Le condizioni erano difficili, specialmente nel pomeriggio perché la pista, con sezioni di asfalto vecchio e nuovo, in alcune aree era molto più bagnata che in altre". L'americano ha cercato di risparmiare le gomme "rain" perché ci sono solo quattro "set" a disposizione per l'intero weekend.

 

"Con un meteo così incerto, è necessario tenerne due per le qualifiche e una per la gara, lasciandone di fatto solo uno per le prove libere", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -