MotoGp, Silverstone day 1. Rossi in difficoltà: ''Troppo indietro''

MotoGp, Silverstone day 1. Rossi in difficoltà: ''Troppo indietro''

MotoGp, Silverstone day 1. Rossi in difficoltà: ''Troppo indietro''

SILVERSTONE - Valentino Rossi in difficoltà nella prima giornata di prove libere del Gran Premio d'Inghilterra, sesto round del mondiale MotoGp. Il pesarese ha incassato in condizioni d'asciutto e bagnato un ritardo di oltre tre secondi dalla Honda Repsol di Casey Stoner. Il pilota di punta della Ducati è partito con l'handicap di imparare la pista di Silverstone, poiché nel 2010 era stato costretto a saltare l'appuntamento per l'infortunio alla gamba destra.

 

E anche il meteo bizzarro non l'ha di certo aiuto nella ricerca della messa a punto. "Siamo comunque un po' troppo indietro - ha affermato Valentino -. Al momento stiamo cercando di trovare un buon bilanciamento per la moto, ma visto che ci mettiamo ancora molto tempo sulle piste che conosciamo bene, chiaramente in queste condizioni diventa ancora più impegnativo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il pesarese è comunque ottimista alla luce delle prestazioni del compagno di squadra Nicky Hayden: "Sappiamo che la moto può andare bene - ha affermato -. Nicky è stato veloce in entrambe le condizioni e questo è positivo". Positivo il commento sulla pista di Silverstone: "Mi piace molto, è una gran pista, un po' vecchio stile, bella e veloce. Speriamo di divertirci di più".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -