MotoGp, Simoncelli 6° al Sachsenring: ''Devo limare un paio di decimi''

MotoGp, Simoncelli 6° al Sachsenring: ''Devo limare un paio di decimi''

MotoGp, Simoncelli 6° al Sachsenring: ''Devo limare un paio di decimi''

SACHSENRING - Sfuma ancora il podio. Ma Marco Simoncelli può consolarsi con una gara consistente al Sachsenring, chiusa al sesto posto. "Peccato perché se fossi arrivato quarto il risultato avrebbe avuto tutto un altro sapore", ha esclamato 'Super Sic'. Il pilota della Honda Gresini, dopo esser stato incollato nella prima parte del Gran Premio al gruppo dei pretendenti alla vittoria, ha dovuto rallentare il passo a causa di un consistente calo delle gomme.

 

Simoncelli ha avuto una bella battaglia con Andrea Dovizioso: "Verso metà gara ero più veloce di Dovizioso e forse ho impiegato troppo tempo a passarlo perdendo il contatto con i primi - ha analizzato -. Poi ci siamo ripassati a vicenda ma negli ultimi dieci giri ho avuto un considerevole calo di gomme e sul lato sinistro facevo veramente fatica a controllarla".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All'ultimo giro il "Sic" ha tentato il tutto per tutto per scavalcare Dovizioso, ma ha commesso un errore che gli ha fatto perdere una posizione: "Non ci sono riuscito e mi ha passato anche Spies. E' un peccato, ma considero la gara positiva perché siamo vicinissimi ai primi e se riusciremo a limare ancora due-tre decimi potremo giocarcela con i migliori".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -