MotoGp, test a Brno: acuto di Crutchlow, in pista Capirossi

Le Yamaha del team Monster Tech 3 di Cal Crutchlow e Andrea Dovizioso hanno dominato la giornata di test che si è svolta sul tracciato di Brno all'indomani dell'impresa di Dani Pedrosa

Le Yamaha del team Monster Tech 3 di Cal Crutchlow e Andrea Dovizioso hanno dominato la giornata di test che si è svolta sul tracciato di Brno all'indomani dell'impresa di Dani Pedrosa, che ha ridotto a 13 le lunghezze di ritardo da Jorge Lorenzo. L'inglese ha girato in 1'56”461, precedendo di 117 millesimi il pilota di Forlì che si è concentrato sulle sospensioni anteriori e sulle mappature del motore. Terzo Lorenzo, a 238 millesimi, che nel pomeriggio ha provato la Yamaha 2013.

Lo spagnolo ha preceduto il connazionale Pedrosa, che si è fermato a 242 millesimi dalla vetta. Quinto tempo per Stefan Bradl (Honda LCR) davanti alla Honda Gresini di Alvaro Bautista e alla Yamaha di Ben Spies. Primi giri con la Honda Repsol per Jonahtan Rea, che sostituirà l'infortunato Casey Stoner. L'irlandese, alfiere della casa di Tokyo in Superbike, si è fermato a 3.134 da Crutchlow. In pista anche Loris Capirossi insieme ai top rider della MotoGp.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il tre volte campione del mondo, ritiratosi lo scorso anno, è salito sulla Honda del Team Gresini e su alcune Crt (con motore derivato di serie). ''Mi pare di essere tornato bambino, una gioia grande - ha commentato poi - Mi rendo conto che e' molto difficile essere veloci. La Honda Gresini e' una bicicletta in confronto alle moto che avevo io. Belle anche le Crt, molto guidabili''. Nel pomeriggio con la Forward Racing motorizzata Bmw Capirossi si è fermato a 5.588 dalla vetta.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -