MotoGp, test a Sepang day 1. Migliora il feeling tra Pedrosa e la RC213

Lo spagnolo della Repsol Honda ha chiuso la prima delle tre giornate di collaudati sul tracciato malese al secondo posto con il crono di 2'02"005, a 244 millesimi da Casey Stoner

Migliora il feeling tra Dani Pedrosa e la RC213 rispetto al precedente test MotoGp a Sepang. Lo spagnolo della Repsol Honda ha chiuso la prima delle tre giornate di collaudati sul tracciato malese al secondo posto con il crono di 2’02”005, a 244 millesimi dal compagno di squadra Casey Stoner. “Nonostante la pioggia siamo riusciti a percorrere molti chilometri, verificando alcune novità sul motore e la ciclistica”, ha affermato lo spagnolo.

Per quanto concerne il motore, ha spiegato lo spagnolo, “l’obiettivo è quello di migliorare l’erogazione”, mentre per il telaio “ho trovato una buona posizione di guida che mi ha permesso di migliorare il bilanciamento”. Nonostante lo scroscio temporalesco, il bilancio di Pedrosa della prima giornata di test è positiva: “Nel finale sotto la pioggia ho avuto un problema che dobbiamo analizzare”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -