MotoGp, test a Sepang day 1. Ottimo inizio per Simoncelli

MotoGp, test a Sepang day 1. Ottimo inizio per Simoncelli

MotoGp, test a Sepang day 1. Ottimo inizio per Simoncelli

SEPANG - "Meglio di così non si poteva iniziare". Quella di Marco Simoncelli è una delle note positive della prima giornata di test MotoGp sul tracciato di Sepang. Il portacolori della Honda del team Gresini ha completato 52 giri, il più rapido dei quali in 2'02''295 che gli è valso il quarto tempo alle spalle di Casey Stoner, Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa. Il ‘Leone' di Coriano si è trovato fin da subito a suo agio in sella alla nuova RC212V e il riscontro cronometrico ne è la dimostrazione.

 

"Sono veramente contento. Il difficile esordio dello scorso anno su questa pista è ormai soltanto un ricordo", ha affermato l'ex campione del mondo della 250cc. Martedì ‘Super Sic', costante per tutta la giornata, ha provato anche un posizionamento diverso del comando del freno posteriore su una delle due moto e mercoledì provererà anche una sistemazione del comando sul manubrio.

 

"Naturalmente continueremo a lavorare sugli assetti per  trovare la massima confidenza con la versione 2011 che comunque, al primo impatto, reputo già molto performante, potente e veloce", ha concluso Simoncelli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -