MotoGp, test a Sepang day 1. Stoner subito scatenato

Il campione del mondo in carica ha portato la sua Honda davanti a tutti con il crono di 2'01"761 244 millesimi più rapido del tempo del compagno di squadra Daniel Pedrosa

Casey Stoner scatenato nella prima giornata di test MotoGp a Sepang. Come già accaduto un mese fa, il campione del mondo in carica ha portato la sua Honda davanti a tutti con il crono di  2'01"761 244 millesimi più rapido del tempo del compagno di squadra Daniel Pedrosa. “Siamo partiti dai dati raccolti l’ultima volta – ha esordito l’australiano -. Purtroppo è arrivata la pioggia che ci ha impedito di proseguire nel programma di lavoro stabilito”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Stoner ha lavorato sulla messa a punto, provando anche un nuovo set di freni per migliorare il feeling in fase di staccata. “Accorciando il passo della moto siamo riusciti a trovare un po’ più di trazione – ha aggiunto l’australiano -. Ma dobbiamo trovare una soluzione per ridurre il chattering in ingresso curva”. Il tempo di martedì è stato di due secondi più lento del precedente test: “Se non pioveva potevo migliorarmi di oltre un secondo”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -