MotoGp, test a Sepang. Domina Pedrosa, Valentino a due secondi

MotoGp, test a Sepang. Domina Pedrosa, Valentino a due secondi

MotoGp, test a Sepang. Domina Pedrosa, Valentino a due secondi

SEPANG - E' di Dani Pedrosa la migliore prestazione del mattino nella seconda delle tre giornate di test sul tracciato malese di Sepang. Il portacolori della Repsol Honda ha girato in 2'00''770, abbassando così il limite di 2'01''574 realizzato martedì dal compagno di squadra Casey Stoner. Lo spagnolo ha preceduto la Yamaha di Ben Spies (+0.738), la Honda di Andrea Dovizioso e il campione del mondo Jorge Lorenzo. I tre sono racchiusi in un fazzoletto di 55 millesimi.

 

Quinto Stoner, a 840 millesimi da Pedrosa, davanti alla Suzuki di Alvaro Bautista, alla Yamaha del team Monster di Colin Edwards e alle Honda Gresini di Marco Simoncelli (+1.121) e Hiroshi Aoyama. La prima delle Ducati è quella di Nicky Hayden, decimo a 1.609 dalla vetta.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alle sue spalle un trio di piloti Ducati formato da Randy de Puniet (Pramac Racing), Hector Barberá (Aspar Team) e, più lontano, Valentino Rossi. Il pesarese sembra accusare ancora molto il problema alla spalla destra e il suo ritardo da Pedrosa è addirittura superiore ai 2 secondi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -