MotoGp, test a Sepang. Le Honda volano, ma Rossi c'è

MotoGp, test a Sepang. Le Honda volano, ma Rossi c'è

MotoGp, test a Sepang. Le Honda volano, ma Rossi c'è

SEPANG - E' subito dominio Honda nella prima giornata di test MotoGp sul tracciato malese di Sepang. La migliore prestazione è stata realizzata da Casey Stoner in 2'01''594, precedendo di 438 e 595 millesimi i compagni di squadra Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso. Si conferma velocissimo anche Marco Simoncelli, il più veloce nella sessione di test che si è svolta ad inizio febbraio con il crono di 2'00''770. Il portacolori della Honda Gresini si è fermato a 702 millesimi da Stoner.

 

Molto bene Valentino Rossi, sempre più a suo agio con la Ducati GP11. La condizione fisica del nove volte campione del mondo sembra decisamente migliorata e i tempi ne risentono: la rossa numero 46 ha trovato il quinto crono assoluto, l'ultimo in grado di scendere sotto la barriera dei 2.02, piazzandosi a 705 millesimi dalla Honda numero 27.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La punta di diamante della casa di Borgo Panigale ha preceduto di appena 43 millesimi la Yamaha dell'ex compagno di squadra Jorge Lorenzo e di 60 quella di Colin Edwards (Monster Yamaha Tech3). Ottava l'altra Yamaha ufficiale di Ben Spies (Yamaha Factory) davanti alla Ducati del connazionale Nicky Hayden. Completa la top ten la Honda Gresini del giapponese Hiroshi Aoyama.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di cerzared
    cerzared

    date tempo al tempo ed il nostro Vale 47, anche da quest'anno inizierà a far tremare tutti dopo un rodaggio consistente e dopo la fine dei malanni alla spalla.Senza fretta.Non dimenticate dove arriva Vale arriva gioia e simpatia con esperienza e bagagli tecnici che gli altri non sanno neanche che cosa sono.Forza Vale e forza Rossiani!!!!!!! Io non mi scandalizzo per i tempi delle honda in quanto è sempre stata una grossa csa motociclistica e quindi nulla di strano, ma non dimenticate che la Ducati non aveva fino a ieri un evolutore come Valentino che di motori ne ha sistemati di peggiori,quindi basta saper aspettare e guardare gli sviluppia venire!!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -